CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA DEI PRODOTTI DEL SITO WWW.LAYOUTEDIZIONI.COM (v. 1 del 23.11.2021)

1. Validità e ambito di applicazione

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano la vendita di Prodotti tramite il Sito web www.layoutedizioni.com da parte di Layout s.r.l. con sede legale in Via Zappello 1/a - 24030 Villa d’Adda (BG), C.F. e P.I. 03351070135, iscritta al Registro delle Imprese di Bergamo con n. 03351070135 e N. di REA BG – 408827.

1.2 Le Condizioni Generali di Vendita si applicano esclusivamente a Prodotti commercializzati direttamente da Layout s.r.l. tramite il Sito ai propri Consumatori.

1.3 I Prodotti distribuiti da Layout s.r.l. tramite il Sito sono costituiti, in particolare, da libri.

1.4 Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto da parte del Consumatore e sono disponibili in lingua italiana. Layout s.r.l. si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali di Vendita in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Condizioni Generali di Vendita” con indicazione della versione e della data di aggiornamento. Gli Utenti sono, pertanto, invitati a consultare con regolarità l’apposita sezione dedicata.

2. Premesse

2.1 L’offerta e la vendita dei Prodotti tramite il Sito costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal d.lgs. 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina sul commercio elettronico e dagli artt. 45 e ss. del d.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni (“Codice del Consumo”).

2.2 Per poter inviare un ordine relativo ad un Prodotto è necessario leggere, esaminare attentamente e comprendere le presenti Condizioni Generali di Vendita. Con l’invio dell’ordine, le Condizioni Generali di Vendita si considerano lette ed accettate.

2.3 La lingua a disposizione dei Consumatori per la conclusione del contratto è l’italiano. Il Servizio Clienti è in grado di comunicare con i Consumatori nella medesima lingua.

3. Acquistare tramite il Sito

3.1 L’acquisto di Prodotti è consentito al Consumatore titolare di un Account Utente.

3.2 il Consumatore registrato garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al Sito sono complete e veritiere e si impegna a tenere Layout s.r.l. indenne e manlevata da qualsiasi pretesa, danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante dalla fornitura di dati personali falsi, incompleti o comunque inesatti da parte del Consumatore, fermo restando il diritto del Venditore di procedere alla disabilitazione dell’account del Consumatore. Il Consumatore si impegna a conservare, con la massima cura e diligenza, rimanendone l’unico responsabile per la custodia ed utilizzo, le credenziali (username e password) utilizzate per operare sul Sito, impegnandosi altresì a non cederle a terzi.

4. Il contratto tra Layout s.r.l. e il Consumatore

4.1 In conformità al D.lgs. 9 aprile 2003, n. 70 in materia di commercio elettronico, Layout s.r.l. informa che: a) per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti tramite il Sito, il Consumatore dovrà completare un ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Layout s.r.l., in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta sul Sito; b) prima di procedere alla trasmissione dell’ordine, il Consumatore potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito o modificare l’ordine; c) dopo la trasmissione dell’ordine, il Consumatore potrà modificarlo (i) accedendo alla sezione “I miei ordini” all’interno del proprio Account seguendo le istruzioni che compariranno sul Sito, fino a quando non sarà evidenziato che l’ordine non è più modificabile in quanto il Prodotto è in preparazione per la spedizione; d) una volta registrato l’ordine, Layout s.r.l. invierà al Consumatore, all’indirizzo e-mail indicato, la conferma dell’ordine contenente: un riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del Prodotto acquistato, l’indicazione dettagliata del prezzo, del mezzo di pagamento utilizzato, delle spese di consegna e degli eventuali costi aggiuntivi, nonché le informazioni sul diritto di recesso. Con la ricezione della mail di conferma d’ordine, il contratto si intenderà, quindi, perfezionato; e) l’ordine sarà archiviato nella banca dati di Layout s.r.l. per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge; gli elementi essenziali dell’ordine saranno riportati nella conferma d’ordine. Inoltre, il Consumatore potrà accedere al proprio ordine, consultando la sezione “I miei ordini” del Sito.

5. Disponibilità dei Prodotti

5.1 I Prodotti offerti sul Sito sono quelli illustrati nella homepage del Sito e/o all’interno delle diverse pagine web dello stesso al momento della effettuazione dell’ordine da parte del Consumatore.

5.2 All’interno della Scheda Prodotto sono presenti le informazioni relative alla disponibilità di ciascun Prodotto. La disponibilità dei Prodotti viene continuamente monitorata e aggiornata.

5.3 Qualora il Prodotto risultasse non più disponibile per ragioni di sopravvenuta indisponibilità, Layout s.r.l. avviserà il Consumatore tramite e-mail. Il Consumatore sarà, quindi, legittimato a risolvere immediatamente il contratto, ai sensi dell’art. 61, commi 4 e 5 del Codice del Consumo. In alternativa, il Consumatore potrà accettare una dilazione dei termini di consegna, con indicazione da parte di Layout s.r.l. del nuovo termine di consegna del Prodotto riassortito. Il Consumatore dovrà comunicare tempestivamente la propria scelta a Layout s.r.l. nel momento in cui verrà contattato dall’Assistenza Clienti.

5.4 Nel caso in cui il Consumatore si avvalga del diritto di risoluzione previsto dall’art. 61, commi 4 e 5 del Codice del Consumo e il pagamento dell’Importo Totale Dovuto sia già avvenuto, Layout s.r.l. effettuerà il rimborso senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla risoluzione. L’importo del rimborso sarà comunicato al Consumatore via e-mail. Tale importo sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore per l’acquisto. Eventuali ritardi nell’accredito possono dipendere dalla soluzione di pagamento utilizzata.

6. Informazioni sui Prodotti

6.1 Ciascun Prodotto è accompagnato dalla relativa Scheda Prodotto. Le immagini e le descrizioni presenti sul Sito riproducono quanto più fedelmente possibile i Prodotti. Tuttavia, i colori, le dimensioni ed altre caratteristiche dei Prodotti potrebbero differire da quelle reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o dei computer utilizzati dagli Utenti per la loro visualizzazione. Tali immagini devono, pertanto, essere intese come indicative e con le tolleranze d’uso. Ai fini del contratto di acquisto, farà fede la descrizione del Prodotto contenuta nella conferma dell’ordine.

7. Prezzi

7.1 I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e si intendono comprensivi dell’ Imposta sul Valore Aggiunto.

7.2 Layout s.r.l. si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato al Consumatore sarà quello indicato al momento dell’effettuazione dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni successive alla trasmissione dello stesso, fatti salvi i casi in cui i prezzi indicati siano sproporzionatamente incompatibili con il normale prezzo di mercato di tale Prodotto a causa di evidenti errori materiali.

7.3 Nel caso in cui un Prodotto sia offerto ad un prezzo scontato, nella Scheda Prodotto sarà indicato (i) il prezzo pieno di riferimento rispetto al quale è calcolato lo sconto, (ii) la percentuale di sconto applicata o la cifra scontata e (iii) il prezzo scontato ottenuto. Resta inteso che il prezzo pieno di riferimento è il prezzo al quale il Prodotto è stato precedentemente offerto in vendita sul Sito.

7.4 Con riferimento ai libri offerti in vendita sul Sito, il prezzo pieno di riferimento si riferisce al prezzo di copertina fissato dall’editore.

7.5 Il costo base di spedizione è variabile a seconda del peso totale della spedizione. Il costo della spedizione può subire variazioni e viene indicata durante il procedimento di acquisto, nel riepilogo dell’ordine e, in ogni caso, prima che il Consumatore proceda alla trasmissione dello stesso, nonché nella e-mail di conferma dell’ordine.

8. Modalità di pagamento

8.1 Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante PayPal.

8.1.2 Pagamento mediante PayPal Il pagamento dei Prodotti acquistati tramite il Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal. Il Consumatore sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove autorizzerà PayPal a procedere al pagamento su richiesta di Layout s.r.l., in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra il Consumatore e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Layout s.r.l.. Layout s.r.l. non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal del Consumatore ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. L’Importo Totale Dovuto sarà addebitato al momento della conferma di pagamento dei Prodotti. Layout s.r.l. effettuerà la spedizione dei Prodotti solo dopo aver ricevuto conferma del buon esito del pagamento dell’Importo Totale Dovuto. Nel caso in cui l’addebito non vada a buon fine, Layout s.r.l. non effettuerà la spedizione e invierà una e-mail al Consumatore, invitandolo a pagare l’Importo Totale Dovuto entro 10 giorni dal ricevimento dell’e-mail, con l’avvertenza che, in caso di mancato pagamento nel termine indicato, il contratto si intenderà risolto ai sensi dell’art. 1456 c.c.. Nel caso in cui, invece, il Consumatore, nel termine dei 10 giorni, effettui il pagamento, Layout s.r.l. procederà alla spedizione dei Prodotti. In tal caso, il termine di consegna indicato durante il procedimento di acquisto potrebbe subire variazioni legate al ritardato pagamento.

9. Fatturazione Layout s.r.l. mette a disposizione del Consumatore, nell’area riservata presente sul Sito, una copia della fattura in formato PDF non valida ai fini fiscali, previo accesso all’account personale. Durante il procedimento di acquisto sarà, pertanto, richiesto al Consumatore se desidera ricevere la fattura. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni all’uopo fornite dal Consumatore, che egli dichiara e garantisce essere rispondenti al vero, rilasciando a Layout s.r.l. ogni più amplia manleva al riguardo. Per ricevere una fattura valida ai fini fiscali il Consumatore dovrà inviare una richiesta all’indirizzo mail assistenzaclienti@layoutedizioni.com. La fattura, se richiesta dal Consumatore, sarà trasmessa al Consumatore tramite il Sistema di Interscambio (SDI) dell’Agenzia delle Entrate oppure all’indirizzo PEC fornito dal Consumatore.

10. Consegna dei Prodotti

10.1 La Consegna a Domicilio è effettuata in Italia secondo le modalità ed i costi indicati sul sito internet.

10.2 Al momento della spedizione sarà inviata al Consumatore, tramite e-mail, una conferma dell’avvenuta consegna al vettore nella quale sarà contenuto anche il link attraverso il quale il Consumatore potrà verificare lo stato della spedizione. Il Consumatore potrà verificare lo stato della spedizione anche tramite la sezione “I miei ordini” del suo Account.

10.4 Le spese di consegna a domicilio sono a carico del Consumatore, ferma la facoltà di Layout s.r.l. di prevedere specifici casi di consegna a domicilio gratuita, di cui sarà data comunicazione al Consumatore tramite il Sito. L’importo delle spese di consegna dovute in relazione ad uno specifico ordine e che può variare in funzione del luogo di consegna, dei termini e delle modalità di consegna (“standard” o “veloce”) è espressamente e separatamente indicato (in Euro e comprensivo di IVA) durante il procedimento di acquisto, nel riepilogo dell’ordine e, in ogni caso, prima che il Consumatore proceda alla trasmissione dello stesso, nonché nella e-mail di conferma dell’ordine.

10.5 L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei Prodotti al Consumatore. La consegna si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9 alle ore 18), escluse le festività nazionali.

10.6 Il Consumatore prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nell’ordine, il corriere lascerà nella cassetta delle lettere un avviso di consegna. Il corriere potrà effettuare un altro tentativo di consegna. Nel caso andasse a vuoto anche il secondo tentativo, il pacco sarà depositato “in giacenza” presso il corriere. Il Consumatore è tenuto a ritirare il Prodotto nel termine di 7 giorni di calendario decorrenti dall’avviso di consegna, ovvero nel diverso termine ivi indicato dal corriere selezionato. Trascorsi i giorni di giacenza, il Prodotto sarà restituito al magazzino di Layout s.r.l., la quale provvederà ad informare il Consumatore tramite e-mail. Layout s.r.l. procederà con il rimborso dell’Importo Totale Dovuto sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore (PayPal).

10.7 Spetta al Consumatore verificare le condizioni del Prodotto che gli è stato consegnato. Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile a Layout s.r.l., è trasferito al Consumatore quando egli (o un terzo dallo stesso designato e diverso dal vettore) entra materialmente in possesso dei Prodotti, salvo che la perdita o il danneggiamento siano dovuti a dolo o colpa grave del corriere stesso e fatta eccezione per la perdita parziale o il danneggiamento non riconoscibili al momento della consegna, purché - in quest’ultimo caso - il danno sia denunciato appena conosciuto e non oltre 8 giorni dopo il ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, si raccomanda inoltre al Consumatore di accettare con riserva la consegna del Prodotto da parte del corriere e di darne pronta comunicazione anche al Servizio Clienti. 10.8 Nel caso in cui sia dovuto un rimborso al Consumatore ai sensi dell’art. 9.14 che precede, il relativo importo sarà comunicato via e-mail. Esso sarà accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore (PayPal).

11. Diritto di recesso

11.1 Il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all’art. 10.4 e 10.6 che seguono, entro il termine di 14 giorni di calendario e previa comunicazione a Layout s.r.l. dell’intenzione di recedere. Il Periodo di Recesso scade 14 giorni dopo: a) nel caso di ordine relativo a un solo Prodotto, il giorno in cui il Consumatore o un terzo diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico del Prodotto; c) nel caso di un ordine relativo alla consegna di un Prodotto consistente di lotti o pezzi multipli, il giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo. Il recesso si applica al Prodotto nella sua interezza e non può, pertanto, essere esercitato in relazione a singole parti e/o accessori del medesimo.

11.2 Il Consumatore ha facoltà di esercitare il diritto di recesso mediante l’invio di comunicazione elettronica all’indirizzo assistenzaclienti@layoutedizioni.com comunicando le seguenti informazioni: numero dell’ordine, il/i Prodotto/i per il/i quale/i intende esercitare il diritto di recesso, il proprio indirizzo. Per poter esercitare validamente il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto/i e che il prodotto/i stesso sia restituito alla sede di Layout s.r.l. Via Zappello 1/a - 24030 Villa d’Adda (BG).

11.3 Il Consumatore restituisce il Prodotto a Layout s.r.l., utilizzando un vettore a propria scelta, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni dalla comunicazione di recesso. Il Prodotto, opportunamente imballato, deve essere spedito al seguente indirizzo: Servizio Resi - Layout s.r.l. Via Zappello 1/a - 24030 Villa d’Adda (BG). I costi diretti della restituzione dei Prodotti a Layout s.r.l. sono a carico del Consumatore.

11.4 Layout s.r.l. procederà al rimborso dell’Importo Totale Dovuto, compresi i costi di consegna relativi alla modalità di spedizione più economica offerta dalla società, soltanto a seguito della ricezione e verifica del prodotto oggetto di recesso.

11.5 Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto. Il Prodotto dovrà essere custodito, manipolato e ispezionato con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, corredato da tutti gli accessori con le etichette - ove presenti - ancora attaccate, nonché perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia. In caso contrario, il rimborso sarà decurtato di un importo pari alla diminuzione di valore risultante dalla manipolazione scorretta del Prodotto. Layout s.r.l., entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, informerà il Consumatore di tale circostanza e della conseguente diminuzione della somma rimborsata.

11.6 Nel caso in cui il recesso non sia stato esercitato conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile, esso non comporterà lo scioglimento del contratto e, conseguentemente, non darà diritto ad alcun rimborso. Layout s.r.l. ne darà comunicazione al Consumatore entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, respingendo la richiesta di recesso. Layout s.r.l. custodirà il Prodotto e lo metterà a disposizione del Consumatore per il ritiro, che dovrà avvenire a spese e sotto la responsabilità del Consumatore medesimo.

11.7 Nel caso in cui, ricorrendo una delle ipotesi di legge, il diritto di recesso non trovi applicazione, di tale esclusione sarà data specifica ed espressa comunicazione nella Scheda Prodotto e, in ogni caso, durante il procedimento di acquisto, prima che il Consumatore proceda alla trasmissione dell’ordine.

12. Garanzia legale di conformità Tutti i Prodotti offerti tramite il Sito al Consumatore sono coperti dalla garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo. In presenza di un difetto di conformità è riconosciuto al Consumatore il diritto alla sostituzione gratuita del bene, ovvero, nel caso in cui tali diritti non fossero esercitabili, il diritto alla riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Per maggiori dettagli sulla Garanzia Legale, si invita il Consumatore a prendere visione della specifica informativa.

13. Servizio Clienti e reclami

13.1 È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Assistenza Clienti di Layout s.r.l. (“Servizio Clienti”) con le seguenti modalità: • per e-mail, all’indirizzo assistenzaclienti@layoutedizioni.com, e tramite il form di contatto presente sul sito www.layoutedizioni.com; • per posta, scrivendo a Servizio Clienti - Layout s.r.l. Via Zappello 1/a - 24030 Villa d’Adda (BG). 13.2 Layout s.r.l. risponderà ai reclami presentati entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento degli stessi.

14. Limitazione di responsabilità

14.1 Fatto salvo quanto altrimenti previsto ai sensi della normativa vigente, Layout s.r.l. non potrà essere in alcun caso ritenuta responsabile per i Prodotti, per inadempimenti, disservizi e/o ritardi legati a cause non imputabili a Layout s.r.l. e/o dovuti a circostanze al di fuori del controllo di Layout s.r.l. stessa e/o a cause di forza maggiore quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, pandemie, calamità naturali, avverse condizioni atmosferiche, incendi, alluvioni, terremoti, scioperi, sabotaggi, non corretto funzionamento e/o guasti e/o interruzioni e/o difetti di qualsivoglia altro tipo delle linee telefoniche, elettriche e delle reti di comunicazione.

14.2 Il Consumatore prende atto ed accetta che, in ogni caso, la responsabilità di Layout s.r.l. non potrà eccedere le somme pagate dal Consumatore a Layout s.r.l. per l’acquisto del Prodotto. Resta fermo quanto altrimenti previsto ai sensi della normativa vigente.

15. Cessione del contratto; Rappresentanza; Contratto a favore di un terzo

15.1 È fatto divieto al Consumatore di cedere, in tutto e/o in parte, il contratto d’acquisto concluso ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita e/o altrimenti trasferire i diritti e le obbligazioni da esso derivanti, senza il preventivo ed espresso consenso scritto di Layout s.r.l..

15.2 Per contratti conclusi da una associazione, fondazione, comitato e/o altro ente e/o una società e/o altra persona giuridica, il Consumatore dichiara di avere il potere di impegnare detto soggetto e manleva e tiene indenne Layout s.r.l. da ogni pretesa e/o contestazione del terzo e/o dei suoi aventi causa.

16. Legge e giurisdizione applicabili; Foro competente. Codice di Autoregolamentazione; Composizione stragiudiziale delle controversie - Alternative Dispute Resolution/Online Dispute Resolution

16.1 Il contratto di acquisto dei Prodotti concluso tramite il Sito è regolato dalla legge italiana e soggetto alla giurisdizione italiana. Per ogni controversia che dovesse insorgere tra le parti in merito alla validità, interpretazione od esecuzione del contratto di acquisto e delle Condizioni Generali di Vendita, salvo quanto previsto ai punti che seguono sarà esclusivamente competente il Foro di Bergamo.

16.2 Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è competente il foro del luogo in cui il Consumatore e risiede o ha eletto domicilio.

17. Diritti di proprietà industriale - intellettuale

17.1 Tutti i Contenuti presenti e/o resi disponibili attraverso i Servizi Layout s.r.l. quali testi, grafiche, loghi, immagini, file audio e/o file video, download digitali, raccolte di dati, software, ecc. sono di titolarità esclusiva di Layout s.r.l. e sono tutelati dalla normativa in materia di proprietà intellettuale ed industriale.

17.2 È severamente vietato estrarre e/o riutilizzare sistematicamente tutto e/o parte dei Servizi Layout s.r.l.. A titolo esemplificativo, non è consentito utilizzare strumenti e/o dispositivi di acquisizione o estrazione per estrarre (una o più volte) e/o per riutilizzare qualsiasi parte sostanziale di qualsiasi Servizio Layout s.r.l. nonché del Sito, senza espresso consenso scritto, così come non è consentito creare e/o pubblicare un database che riproduca parti sostanziali (ad es. prezzi e liste di prodotti) dei Servizi Layout s.r.l. senza l'espresso consenso scritto di Layout s.r.l..

17.3 Per informazioni dettagliate in merito ai diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di Layout s.r.l., il Consumatore potrà contattare Layout s.r.l. ai recapiti di cui alle presenti Condizioni Generali di Uso del Sito.

18. Trattamento dei dati

Il Consumatore dichiara di avere preso visione dell'informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) disponibile sul Sito e con l’accettazione delle presenti condizioni generali fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e secondo le modalità indicate nell’anzidetta informativa. I dati personali del Consumatore, acquisiti direttamente o indirettamente da Layout s.r.l., saranno raccolti e trattati in forma cartacea, informatica o telematica, esclusivamente al fine di consentire l’esecuzione degli ordini di acquisto. I dati acquisiti da Layout s.r.l. saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti e successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura. Per quanto qui non espressamente previsto, si fa rinvio alla suddetta informativa che il Consumatore dichiara di avere ricevuto, visionato e inteso.

Non mostrare più

Boxed:

Sticky Add To Cart

Font: