Layout Edizioni: la casa editrice dedicata alla salute e al benessere

Layout Edizioni: la casa editrice dedicata alla salute e al benessere

1714 Views 1 Liked

La nostra agenzia, che si occupa da anni di consulenza nel settore marketing e comunicazione, entra ogni giorno in contatto con realtà imprenditoriali e settori molto diversi tra loro. Da sempre questo per noi rappresenta una sfida e uno stimolo che ci ha porta ad approfondire e scoprire ogni volta una diversa e affascinante realtà.

Una somma di nuove esperienze che ci arricchiscono quotidianamente e che ci portano a guardare il mondo da un diverso punto di vista e con uno sguardo nuovo su ciò che ci circonda. Osservare, conoscere e comprendere sono aspetti fondamentali del nostro lavoro che riteniamo indispensabili applicare anche nella vita di tutti i giorni.

Questi sono i presupposti che ci hanno portato ad aprire la nuova divisione Layout Edizioni nel Gennaio 2020. Una casa editrice specializzata nella pubblicazione di opere dall’elevato spessore umanistico e scientifico con particolare attenzione all’ambito relativo alla salute e al benessere.

I libri pubblicati nascono, infatti, dalla collaborazione con professionisti del settore capaci di illustrare tematiche anche complesse con un linguaggio semplice e accessibile a tutti. La volontà è quella di offrire al lettore spunti di riflessione e di approfondimento su tematiche legate al benessere fisico, alle relazioni con gli altri e all’ambiente che ci circonda.

La nostra libreria virtuale


Oggi, a meno di un anno dalla nascita della divisione Layout Edizioni, eccoci pronti per un altro importantissimo passo: il lancio della piattaforma e-commerce. L’obiettivo è quello di offrire un servizio sempre più efficiente e tempestivo ai singoli lettori e ai canali di distribuzione con la disponibilità immediata e l’aggiornamento in tempo reale delle opere presenti nel nostro catalogo.

Non vi resta che scorrere l'elenco dei libri, scegliere il libro che preferite per acquistarlo direttamente online e per riceverlo comodamente a casa! Nel frattempo ti auguriamo buona lettura!

Categorie